
NANO CONSULTING

NANO CONSULTING
Con professionalità e competenza i nostri esperti si occupano di consulenza aziendale principalmente per il settore alberghiero e dei ristoranti. Attraverso l’analisi dell’ attività, del prodotto, dei punti di forza e di debolezza, dei competitors, sviluppiamo un accurato piano strategico che coinvolge il posizionamento del prodotto, del pricing, della comunicazione sul web, della formazione del personale con l’obiettivo di incrementare fatturato e profitto. Il tutto è supportato da un’attenta analisi delle performance raggiunte rispetto agli obiettivi prefissati.
SERVIZI
NANO s.r.l. offre livelli di servizio diversificati per fornire la migliore risposta alle esigenze del Cliente con utilizzo di personale specializzato.

Revenue alberghiero
Per revenue managemnet alberghiero si intende l’uso incrociato di tecniche di pricing, canali distributivi, strategie di vendita e promozionali che si basano sulla conoscenza di dati storici, modelli matematici e statistici relativi all’azienda alberghiera.

Revenue ristorazione

Web
La presenza sul web oggi è data per scontata ma non sempre è realizzata con efficacia ed efficenza. I nostri sviluppatori web sono figure professionali che si occupano dello sviluppo di applicazioni web, in particolare dello sviluppo del codice sorgente di programmazione, dell’ottimizzazione dei database e dei linguaggi di markupattraverso tecniche di programmazione Web.

Social media marketing
Oggi una strategia di web marketing efficace non può ignorare il social media marketing, canale di comunicazione essenziale per raggiungere un elevato numero di potenziali clienti a cui proporre prodotti e servizi.

Psicologia del lavoro
La psicologia del lavoro, o psicologia delle organizzazioni, è lo studio dei comportamenti delle persone nel contesto lavorativo e nello svolgimento della loro attività professionale in rapporto alle relazioni interpersonali, ai compiti da svolgere, alle regole e al funzionamento dell’organizzazione.

Contrattualistica
Vi assistiamo nella definizione di ogni tipologia di contratto commerciale: dagli atti di ordinaria amministrazione ai casi più complessi che eccedono la vostra normale operatività commerciale, come i contratti di outsourcing, dalla redazione e revisione di condizioni generali di acquisto o di vendita di beni e servizi, alla redazione di bandi e procedure di affidamento di contratti di fornitura e appalto (procurement contract).

Proprietà intellettuale
Altro campo di competenza del ramo legale è la proprietà intellettuale che, in diritto, si indica l’apparato di principi giuridici che mirano a tutelare i frutti dell’inventiva e dell’ingegno umano. Sulla base di questi principi, la legge attribuisce a creatori e inventori un vero e proprio monopolio nello sfruttamento delle loro creazioni/invenzioni e pone nelle loro mani alcuni strumenti legali per tutelarsi da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.